Skip to main content
European Commission logo print header

Event category

Evento
Contenuto archiviato il 2022-07-14

Article available in the following languages:

Conferenza annuale dell'Associazione europea per la società dell'informazione regionale, Cáceres, Spagna

Dal 6 all'8 maggio l'Associazione europea per la società dell'informazione regionale (eris@) terrà la sua conferenza annuale per il 2009 a Cáceres, in Spagna.

La presente edizione dell'evento girerà intorno ai temi centrali dell'innovazione e della creatività da un punto di ...

6 Maggio 2009 - 6 Maggio 2009
Spagna
Dal 6 all'8 maggio l'Associazione europea per la società dell'informazione regionale (eris@) terrà la sua conferenza annuale per il 2009 a Cáceres, in Spagna.

La presente edizione dell'evento girerà intorno ai temi centrali dell'innovazione e della creatività da un punto di vista dei metodi, tecnologie e progetti.

Il programma prevede per il primo giorno l'inaugurazione, seguita da una cena di benvenuto. Il secondo giorno sarà dedicato a presentazioni e tavole rotonde su argomenti non soltanto relativi ai metodi delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC), tra cui l'innovazione aperta, i laboratori viventi e i raggruppamenti, ma anche gli ultimi dispositivi tecnologici, tra cui l'identificazione a radio frequenza (RFID), web 2.0 e banda larga. L'ultimo giorno, la sessione principale sarà dedicata ai servizi TIC per le persone, con particolare attenzione all'e-inclusione, le donne, i giovani e gli anziani.Per ulteriori informazioni, visitare:
http://www.ianis.net/about/AC2009Extremadura/