Skip to main content

Event Category

Evento

Article available in the folowing languages:

Metodologia analitica in campo ambientale

Dal 15 al 17 aprile 1998 di terrà a La Coruña (Spagna) il quinto simposio internazionale di metodologia analitica in campo ambientale, organizzato dalla fondazione MAPFRE e da Perkin Elmer Hispania in collaborazione con l'Associazione della scienza e della tecnica ambientali, ...

15 Aprile 1998 - 15 Aprile 1998
Spagna

Dal 15 al 17 aprile 1998 di terrà a La Coruña (Spagna) il quinto simposio internazionale di metodologia analitica in campo ambientale, organizzato dalla fondazione MAPFRE e da Perkin Elmer Hispania in collaborazione con l'Associazione della scienza e della tecnica ambientali, la Società di chimica analitica della Spagna e l'università di La Coruña e con il supporto della Commissione europea, nel quadro del programma specifico nel settore della normazione, delle misure e delle prove (SMT).

Il simposio di quest'anno metterà in rilievo la natura pluridisciplinare di aspetti ambientali, affrontando temi di particolare interesse per fisici, chimici, biologi, ingegneri, chirurghi veterinari, matematici, ecc. Esso intende essere un foro aperto ai professionisti di ogni ramo della scienza ambientale.

Si invitano gli interessati a presentare contributi per la presentazione di manifesti entro e non oltre il 15 marzo 1998.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Quinto simposio internazionale di metodologia analitica in campo ambientale
Sig.a Carmen Bartolomé
Perkin Elmer Hispania S.A.
Ronda de Poniente 5
E-28760 Tres Cantos (Madrid)
Tel. +34-1-8061203; Fax +34-1-8040414
E-mail: bartolcn@perkin-elmer.com
URL: http://www.uib.es/depart/dqu/dquiweb/New1.htm

Articoli correlati