Skip to main content

Event Category

Evento

Article available in the folowing languages:

10ª Conferenza internazionale sui turbocompressori e la turbocompressione, Londra, Regno Unito

La decima conferenza internazionale sui turbocompressori e la turbocompressione (10th International Conference on Turbochargers and Turbocharging) si terrà il 15 e 16 maggio 2012 a Londra, nel Regno Unito.

L'attuale legislazione sulle emissioni e le tendenze ambientali per r...

15 Maggio 2012 - 15 Maggio 2012
Regno Unito

La decima conferenza internazionale sui turbocompressori e la turbocompressione (10th International Conference on Turbochargers and Turbocharging) si terrà il 15 e 16 maggio 2012 a Londra, nel Regno Unito.

L'attuale legislazione sulle emissioni e le tendenze ambientali per ridurre le emissioni di biossido di carbonio e il consumo di carburante esercitano una grande influenza sul trasporto (via terra e via mare) e sull'industria. Di conseguenza, ridurre le dimensioni dei motori a combustione interna è un incentivo allo sviluppo. Nuovi sistemi, come gli ibridi, i motori elettrici e i sistemi per il recupero dell'energia degli scarichi per alta efficienza, risposta, affidabilità, durabilità e compattezza, sono necessari per trovare soluzioni.

Per i grandi motori, una delle difficoltà è potenziare l'alto potere specifico e l'efficienza riducendo allo stesso tempo i livelli di emissione con carburanti di qualità variabile. Questo richiederà sistemi di turbocompressione per una pressione di alimentazione, efficienza e flessibilità del sistema molto alte.

Questa conferenza si occuperà in particolare dell'applicazione di turbocompressori e altri dispositivi di compressione nei veicoli per passeggeri e commerciali. Sarà un forum per discussioni e scambi di opinioni tra ricercatori ed esponenti del mondo industriale su tutti gli aspetti attuali e nuovi della progettazione di sistemi di turbocompressione per nuove soluzioni per ridurre le dimensioni dei motori.Per ulteriori informazioni, visitare: http://events.imeche.org/EventView.aspx?EventID=1136